gennaio 26, 2007

Teatro India per i bambini

da: www.comune.roma.it

Una importante convenzione tra il teatro India e il XV Municipio per i suoi residenti permetterà di assistere agli spettacoli della rassegna per bambini in scena all'India dal 28 febbraio al 25 marzo a prezzo ridotto. Ogni adulto accompagnato da un bambino pagherà solo 5 euro per l'ingresso. Ulteriore sconto per i bambini che abitano a Marconi e andranno a piedi al teatro e che pagheranno solo 3 euro.

La convenzione è valida per gli spettacoli della domenica e fino a esaurimento posti. I biglietti potranno essere acquistati durante la settimana al botteghino del teatro Argentina oppure direttamente al teatro India un'ora prima dello spettacolo (con il rischio però che non ci sia disponibilità di posti). Si può anche chiamare per avere informazioni il numero: 06684000346.

L’impegno del Municipio per sostenere e promuovere il valore culturale del teatro si avvale anche di altri importanti tasselli, come la convenzione con il teatro di Roma e con il Teatro Valle, che danno diritto a riduzioni sul costo dei biglietti dal 30 al 60% per i possessori della Arvalia Card, rilasciata ai soli residenti del XV.

“La qualità degli spettacoli proposti e la possibilità di avere importanti sconti sul prezzo dei biglietti – dichiara il Presidente del XV Municipio, Gianni Paris - invoglieranno i residenti a cogliere questa ulteriore possibilità di innamorarsi del teatro. Il valore aggiunto di queste convenzioni è indubbiamente culturale, perché avvicinarsi all’arte e alla cultura contribuisce a migliorare la qualità della propria vita”.

Per informazioni:
Ufficio Promozione Teatro Valle
tel. 066861180 fax 066896634 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 15. E-mail: vallepromo@libero.it e infoteatrovalle@tiscali.it

Ufficio Promozione Teatro di Roma: tel. 06684000346.

Cliccando qui potete scaricare il programma della rassegna teatrale dedicata ai bambini.

Nessun commento: