dicembre 04, 2006

Amiche lontane... lettere di due adolescenti. La risposta

Ciao Samira!
Proprio ora ho finito di rileggere il diario che abbiamo scritto assieme durante il tuo soggiorno qui in Italia: quanto sei buffa nella foto fatta al mare con Giulia e Iwona con la mia maglietta rosa shocking!
Ancora adesso ha il tuo profumo...
Mi manchi.
Si, lo so, ti avevo promesso che non avrei fatto scenate struggenti e che non t'avrei scritto lettere drammatiche,ma... C'AGGIA Fà? E' CHIù FORT' 'E ME! All'aeroporto quando ti ho vista dileguarti mi si è stretto il cuore ed ho pianto fino al giorno dopo..
Oggi mi sono tuffata nei ricordi: era divertente osservare le tue reazioni alle cose che non conoscevi, sembravi una bambina che andava per la prima volta ad un parco giochi. Grazie. Mi hai fatto capire quanto le piccole cose siano importanti; le cose più belle ce le abbiamo tutti i giorni sotto al naso e noi neanche ci facciamo caso. Ti ringrazio tanto perchè adesso assaporo la vita con più gusto... e per questo mi hai fatto venire la voglia di mandarti UNA MAREA DI BACI perchè sei BELLISSIMA!!! Sei più bella di un leccalecca colorato,più bella di un albero di natale con tante lucine allegre ,più bella di un bel piatto di pasta al forno,più bella del sole immerso nel mare,più bella di una danza popolare, piena di colori ritmi allegria.
Insomma ... PIù BELLA!!!
Non ti farò i soliti auguri che si fanno ogni anno. I miei auguri sono x tutto l anno x tutti gli anni e si rinnovano in base alle necessità di ognuno.
Bacioni grandi, abbracci forti e lunghi e tanti tanti sorrisi a 2500 denti, di quelli ke ti fanno venir da ridere.
Spero che riuscirai a crearti uno spazio tutto tuo dove poter dipingere la tua vita con colori che vanno dal rosa al bianco di un'alba azzurra al rosso fuoco di un tramonto acceso e con il tuo sorriso e la tua energia pura riuscirai ad irradiare tutti gli angoletti bui che incontrerai durante il tuo cammino verso la libertà.
Ti voglio tanto bene,
Gemma.

Nessun commento: