dicembre 15, 2006

Il Giardino dei Bambini: piccoli giardinieri crescono

da: www.comune.roma.it

Sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle 10.00 alle 17.00 a Largo Gassman(di fronte alla biglietteria del Bioparco) sarà allestito il "Giardino dei Bambini", un'area dove sarà possibile trovare tutto il necessario per diventare dei piccoli giardinieri: kit ludico-educativi per costruire piccole serre, mangiatoie per attrarre uccelli e farfalle, prodotti biologici per curare le piante.

Per i genitori sarà presente un dottore delle piante che offrirà consulenze gratuite sulla cura delle piante; sarà possibile ideare la sistemazione di giardini e terrazzi con sistemi computerizzati e, per finire, ci sarà un vasto assortimento di piante e di oggettistica per il giardinaggio.




L'iniziativa è a cura di Horti di Veio-Vivai e Giardini, in collaborazione con il Bioparco.

Per informazioni: Horti di Veio, tel. 335.7385163-4 – 06.33710258

1 commento:

Anonimo ha detto...

altri "montaliani" in giro per il mondo.. :)
non posso sapere del montale negli anni '90.. ho iniziato io mentre Martinis se ne andava (sbattendo la porta, anche), e di lì è stato il declino..
oggi è tutto un grande asilo di ragazzine il cui sogno nella vita è incontrare Duncan James in un bagno pubblico.eeeeeeevvabè.
per quanto riguarda Faina, devo sinceramente ammettere che anch'io quando ho iniziato avevo un sacro terrore di quell'uomo (e ne avevo tutte le ragioni)
ma oggi -incredibile a dirsi- si è addolcito. e un bel pò anche.
ma come disse il Dr. Lecter, un pò per uno, Clarisse: qual'è la tua esperienza co Faina? poi avrai sue nuove, promesso :)

cmq piacere, clopìn