gennaio 18, 2007

G2 MARKETING

Salve a tutti!
Sul forum di g2, generazioni seconde, ho conosciuto Giusy La Rocca, una studentessa di Marketing Management,laurea specialistica della Bocconi di Milano, la quale sta lavorando ad un progetto di tesi sperimentale relativo alle G2,i cosiddetti "figli dell'immigrazione".
Il progetto è stato avviato da Etnica (www.etnica.biz) con la collaborazione di Luca Visconti IEGI- Università Bocconi al fine di analizzare e studiare il processo di integrazione socio-culturale delle seconde generazioni di immigrati in Italia e il ruolo dei figli degli immigrati nei consumi italiani.
Insieme a Giusy sto diffondendo il questionario da compilare per il PROGETTO DI RICERCA “G2 MARKETING”. Vi invito a diffondere la notizia e compilare il questionario che trovate a destra sotto il mio profilo, tra i link. Il questionario sarà del tutto anonimo e potrete iviarlo via mail a: vmediacult@gmail.com.
Per qualsiasi domanda, delucidazione ecc.. sono sempre a disposizione. Scrivete un commento e vi risponderò al più presto.
Buone cose a tutti!
A presto! :D

Nessun commento: